MODULO DI CONTATTO


Hai subito molestie sessuali sul posto di lavoro? Oppure le ha subite una persona del tuo entourage? Qui puoi trovare una consulenza. Raccontaci la situazione e ponici le tue domande. Non devi fare nomi. Un team di consulenti esperti ti risponderà entro tre giorni lavorativi. Tutte le richieste vengono trattate in modo confidenziale.

 
 

Se vuoi presentare una richiesta in forma anonima, crea un indirizzo e-mail anonimo.

DOMANDE O DUBBI?


Sei sicura/o di avere subito molestie sessuali? Pensi che potresti esserti comportato/a in modo non appropriato? Non ti difendi per paura delle conseguenze negative? Non sai a chi rivolgerti?

Molte donne e uomini che hanno subito molestie sessuali hanno gli stessi dubbi. Può essere d’aiuto raccontare l’accaduto a professionisti esperti in questo campo e farsi consigliare.

Contattaci. Il team di consulenti risponde alle tue domande in modo confidenziale e competente.

IL DIRITTO DI DIFENDERSI


Le molestie sessuali sul posto di lavoro sono proibite dalla legge. Hai il diritto di difenderti. Fidati delle tue sensazioni e delle tue percezioni. Non aspettare che le molestie finiscano da sé. Spesso, se non reagisci, accade proprio il contrario e le molestie diventano più insistenti. Agisci subito e richiedi per tempo la consulenza e il supporto di uno specialista. Ad es. qui, mediante il modulo di contatto online.